18.08.2022 - 12:22
Aggiornamento: 22.08.2022 - 19:29

Evento con Andrea e Michele Fazioli al Dazio Grande

Appuntamento per sabato 27 agosto con un dialogo ritmato, serio e scherzoso fra un padre che legge e un figlio che scrive

evento-con-andrea-e-michele-fazioli-al-dazio-grande
Ti-Press

Un dialogo ritmato, serio e scherzoso, fra un padre che legge e un figlio che scrive. Questo sarà l’evento con Andrea e Michele Fazioli in programma per sabato 27 agosto (ore 17.30) al Dazio Grande di Rodi-Fiesso. I due ospiti parleranno del fascino nascosto dei libri, considerati come isole misteriose e spesso impreviste dentro i marosi, le burrasche e le bonacce della realtà.

Andrea Fazioli, 1978, laureato in letteratura italiana all’Università di Zurigo, scrittore, giornalista e insegnante, ha al suo attivo dieci romanzi, di cui nove editi da Guanda in Italia (il prossimo uscirà il 31 agosto) oltre ad altri libri di racconti e temi vari. Dirige corsi di scrittura creativa a Milano e a Lugano. Il suo sito è www.andreafazioli.ch. Michele Fazioli, 1947, laureato in Scienze politiche all’Università di Losanna, giornalista, una vita alla Rsi, dove per 25 anni ha condotto fra l’altro un programma dedicato ai libri, passione di una vita.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved