21.07.2022 - 16:15
Aggiornamento: 17:39

1° Agosto a Lodrino con il consigliere di Stato Raffaele De Rosa

Per l’occasione saranno anche inaugurati la piazza e il nuovo stabile patriziale. Previsti musica, così come un aperitivo e una grigliata offerti

1-agosto-a-lodrino-con-il-consigliere-di-stato-raffaele-de-rosa
Archivio Ti-Press

Il 1° agosto il Comune di Riviera organizza a Lodrino un evento per celebrare la Festa nazionale e per inaugurare la piazza, così come il nuovo stabile patriziale. Alla manifestazione, che avrà luogo con qualsiasi tempo, presenzierà anche il consigliere di Stato Raffaele De Rosa. Durante la serata sono previsti musica per tutte le età, così come un aperitivo e una grigliata offerti. Sarà inoltre possibile visitare l’esposizione fotografica ‘Piazza di Lodrino ieri e oggi’. Vi saranno posteggi a disposizione al Centro sportivo di Lodrino.

Posteggi inagibili e piazza chiusa al traffico

L’organizzazione dell’evento potrà però generare anche qualche disagio: infatti dalle 8 di domenica 31 luglio 2022 alle 18 di martedì 2 agosto i posteggi presenti sul sedime della piazza di Lodrino saranno inagibili. Il Municipio invita dunque i cittadini a lasciarli liberi già a partire dalla sera prima. Inoltre, durante la giornata del 1° agosto la piazza sarà chiusa al traffico veicolare da tutti gli accessi.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved