esce-di-strada-con-l-auto-che-poi-prende-fuoco-grave-una-20enne
Ti-Press
Ferite giudicate gravi per la protagonista del sinistro
01.07.2022 - 07:38
Aggiornamento: 16:08

Esce di strada con l’auto che poi prende fuoco: grave una 20enne

L’incidente è avvenuto attorno alle 23.30 sulla strada cantonale all’altezza di Gorduno: strada chiusa per i rilievi del caso fino alle 4.30

Ha riportato ferite giudicate gravi la giovane, una ventenne cittadina svizzera domiciliata nei Grigioni, protagonista di un incidente della circolazione ieri, poco prima delle 23.30, in territorio di Gorduno.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre effettuava una curva leggermente piegante a sinistra, l’auto guidata dalla giovane (in direzione Gnosca) è uscita di strada sulla destra andando dapprima a collidere contro la segnaletica presente a lato della carreggiata. Successivamente è andata a cozzare violentemente contro un muro di cinta in via Alle Gerre, terminando la sua corsa. A causa dell’impatto, il veicolo ha poi preso fuoco.

La conducente, che è riuscita a uscire dall’abitacolo prima dell’incendio, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. Per consentire i rilievi del caso la strada cantonale è rimasta chiusa fino alle 4.30 di oggi.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
gorduno incidente stradale
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved