Bellinzonese

La scuola media di Cadenazzo-Vira festeggia 40 anni

Venerdì 10 giugno dalle 18 si esibirà il gruppo ‘Laralba’ e sarà possibile mangiare un piatto di pasta in compagnia

(Archivio Ti-Press)
7 giugno 2022
|

Venerdì 10 giugno la scuola media di Cadenazzo-Vira organizza una serata per festeggiare i suoi 40 anni. Appuntamento dunque a partire dalle 18 sul prato antistante all’istituto, dove aprirà le danze il gruppo ‘Laralba’, le cui note saranno inframmezzate dagli interventi delle autorità. In seguito, per chi lo vorrà, sarà possibile mangiare un piatto di pasta in compagnia al prezzo di 5 franchi. Inoltre, vi sarà una buvette gestita dalla Carnasc Band. In caso di brutto tempo la festa verrà rimandata a mercoledì 15 giugno.

Terminata nel 1980, la scuola media di Cadenazzo-Vira risulta essere una delle sedi "più longeve del territorio", si legge in un comunicato. Dopo la pausa forzata imposta dalla pandemia, l’istituto desidera quindi celebrare questo importante traguardo. "La serata vuole riunire tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno dato vita in questi 40 anni alla scuola media di Cadenazzo-Vira: allievi e docenti del passato e del presente, ma anche genitori, simpatizzanti e chiunque voglia rendere merito a questi 40 anni di storia scolastica".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE