Bellinzonese

SlowUp, tutte le strade chiuse di S. Antonino

Domenica 10 aprile si terrà la manifestazione dedicata alla mobilità lenta

5 aprile 2022
|

Domenica 10 aprile SlowUp Ticino festeggerà il suo decimo anniversario. In occasione della manifestazione le seguenti strade di S. Antonino saranno chiuse al transito motorizzato dalle 10 alle 17: via Pedemontana, via delle Scuole, via Campo sportivo, via Industrie, via Lischedi, Stradonino, via Curtone e via Gaggioletti. Saranno possibili degli attraversamenti in alcuni punti del percorso, secondo le indicazioni del personale presente e prestando la massima attenzione. In nessun caso sarà possibile circolare con mezzi motorizzati lungo il percorso della manifestazione. Gli automobilisti sono invitati a seguire le indicazioni degli addetti presenti sul percorso e alla massima prudenza. In caso di preventivato utilizzo di veicoli a motore durante la chiusura sui tratti stradali sopra indicati si invita la popolazione a posteggiare il giorno precedente al di fuori del percorso.

Durante la manifestazione si attueranno diversi blocchi delle linee di trasporto pubblico Tpb con conseguente soppressione di molte fermate dell’AutoPostale a causa delle molte chiusure stradali nel Bellinzonese. Per raggiungere le località di Cadenazzo o Giubiasco si dovrà far capo alla linea treno Tilo e Ffs.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.sbb.ch, www.autospotale.ch, www.arcobaleno.ch, oppure le app di Ffs e Arcobaleno. Maggiori informazioni sulla manifestazione possono essere ottenute consultando il sito internet www.slowUp.ch/ticino oppure telefonando allo 091 682 74 20. Per urgenze nel corso dell’evento: Tel 091 850 82 71.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE