bellinzona-music-on-ice-si-fara-ma-ad-aprile
10.01.2022 - 16:35
Aggiornamento : 18:31

Bellinzona: ‘Music on ice’ si farà, ma ad aprile

A causa della pandemia rinviato di tre mesi lo spettacolo previsto nella pista di ghiaccio del Centro sportivo cittadino

A causa della situazione sanitaria, attualmente ancora molto delicata, Bellinzona Sport e la Laurent Tobel Entertainment Sa hanno deciso di posticipare di quasi tre mesi lo spettacolo ‘Music on Ice’ previsto il 21 e 22 gennaio nella pista di ghiaccio del Centro sportivo cittadino con diverse stelle del pattinaggio artistico. Pertanto le nuove date sono giovedì 14 aprile (in sostituzione di venerdì 21 gennaio) e venerdì 15 aprile (in sostituzione di sabato 22 gennaio). I biglietti restano validi per le nuove date. La prevendita rimane attiva sul sito www.biglietteria.ch e presso i consueti punti vendita.

Non si vogliono pregiudicare le Olimpiadi

«Dato che la Confederazione sconsiglia l’organizzazione di eventi di forte richiamo ci è sembrato giusto rimandare la manifestazione sperando che in primavera la situazione potrà essere migliore», ci spiega Luca Veri, responsabile gestionale del centro sportivo di Bellinzona. Inoltre, ci viene spiegato, la maggior parte degli atleti che avrebbero dovuto prendere parte all’evento, il prossimo mese parteciperanno alle Olimpiadi invernali e quindi si è voluto scongiurare ogni possibile rischio di infezione che li avrebbe poi portati a uno stop forzato dagli allenamenti con il rischio di non poter partecipare alle olimpiadi. Quanto alle prevendite per Music on Ice, Veri ci informa che per quanto riguarda la zona vip era quasi tutto esaurito per tutti gli spettacoli, mentre per la tribuna la vendita non era ancora decollata: «In questo particolare periodo l’impressione è che la gente volesse aspettare fino all’ultimo momento prima di acquistare il biglietto».

Leggi anche:

‘Music on Ice’ pronto a incantare i ticinesi

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
bellinzona music on ice
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved