Bellinzonese

Student Recitals a Sobrio: pagine di Bach, Beethoven e Schumann

Domenica 10 ottobre alle 11 in Casa Mahler si esibirà il giovane musicista Tomer Domani

8 ottobre 2021
|

Domenica 10 ottobre si terrà l’ultimo appuntamento con gli Student Recitals, nell’ambito del Villaggio della musica a Sobrio. Alle 11 in Casa Mahler si esibirà Tomer Domani che interpreterà pagine di Bach, Beethoven e Schumann. È possibile prenotarsi scrivendo a posta@arsdei.org o chiamando lo 079 481 41 61.

Gli Student Recitals sono dedicati a giovani musicisti di particolare talento, vincitori di concorsi internazionali o partecipanti alle masterclass organizzate nell’ambito del SobrioFestival. “Iniziati a fine agosto con il recital dei violinisti partecipanti alla masterclass di Francesco De Angelis, primo violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, i vari appuntamenti – si legge in un comunicato – sono stati seguiti con grande interesse non solo dagli amici del SobrioFestival ma anche da musicofili che hanno voluto visitare il Villaggio della musica e conoscere le numerose attività che si svolgono nel bucolico paesino leventinese e che il prossimo anno saranno arricchite da importanti novità”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE