Bellinzonese

Prestigiosa certificazione per la Lati Sa

L'azienda con sede a Sant'Antonino premiata per l'applicazione dei regolamenti in materia di igiene e sicurezza alimentare. 

Un altro tassello importante nell'ambito del piano di rilancio
23 marzo 2021
|

Prestigiosa certificazione per la Lati Sa: l'azienda con sede a Sant'Antonino ha infatti ottenuto il marchio denominato 'Food Safety System Certification FSSC 22000'. Un riconoscimento che premia l'applicazione dei regolamenti in materia di igiene e sicurezza alimentare. Si tratta di un altro tassello nell'ambito del piano di rilancio della ditta leader del settore lattiero caseario in Ticino che nel 2018 si era trovata a un passo dal fallimento. “Grazie ad un efficace lavoro di squadra sono state riviste e rimesse a punto tutte le misure atte a garantire la corretta gestione del protocollo di sicurezza alimentare a tutto vantaggio dei consumatori, raggiungendo così un obiettivo prioritario per il suo percorso di rilancio”, si legge nel comunicato diffuso dalla direzione, che aggiunge: “Le specialità di Lati Sa continuano dunque ad essere prodotte con tanto impegno nel segno di un binomio fatto di tradizione e costante ricerca di innovazione e, da oggi, anche conformi ai severi requisiti di questa certificazione riconosciuta a livello internazionale”. Per la direzione si tratta di “una tappa prestigiosa” per il riposizionamento dell'azienda a livello nazionale.  

 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE