Bellinzonese

Rapina a un distributore in zona Molinazzo a Bellinzona

L'uomo, col volto coperto, ha minacciato la commessa con un coltello. E poi si è dato alla fuga a piedi con il malloppo

Il furto è avvenuto verso le 20.30 (Ti-Press)
4 novembre 2020
|

La Polizia cantonale comunica che questa sera poco dopo le 20.30 in via San Gottardo a Bellinzona, zona Molinazzo, in un distributore di benzina con annesso negozio è avvenuta una rapina. Un uomo, a volto coperto e armato di coltello, è entrato nel negozio e ha minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro. Dopodiché si è dato alla fuga a piedi. Non si registrano feriti. Le ricerche del rapinatore, sinora senza esito, sono scattate immediatamente, in collaborazione con la Polizia Città di Bellinzona.

Il rapinatore un uomo altro tra i 175 e i 180 cm, indossava una felpa di colore scuro, pantaloni sportivi scuri con striscia laterale bianca, scarpe sportive chiare, guanti chiari. Aveva con sé uno zainetto di colore verde.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848.25 55.55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE