Bellinzonese

Traffico alternato e chiusure a Galbisio per il nuovo asfalto

Di giorno si potrà circolare, mentre durante alcune notti il tratto di strada verrà completamente sbarrato

Ti-Press
15 luglio 2020
|

Al via a partire da lunedì prossimo, 20 luglio, i lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente in Via Galbisio a Carasso. La viabilità subirà delle modifiche sulla tratta tra l’incrocio con Vicolo Prati Sara e l’entrata nord del quartiere di Carasso fino al 31 luglio. Il Dipartimento del territorio spiega che i lavori preparatori saranno eseguiti di giorno e il traffico sarà gestito in modo alternato da agenti di sicurezza.

La posa della pavimentazione sarà invece eseguita durante le notti dal 23 al 25 luglio (2 notti) e dal 27 al 31 luglio (4 notti), tra le 20 e le 5. Durante i lavori notturni la strada sarà sbarrata al traffico, permettendo il passaggio dei residenti e dei mezzi di soccorso, fatta eccezione per le notti dal 28 al 31 luglio (3 notti) durante le quali non sarà autorizzato nessun transito. Durante gli orari notturni il traffico in direzione sud verrà deviato a Galbisio su Via S.Gottardo (Molinazzo) mentre quello in direzione nord lo sarà a Carasso su Via G. Lepori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔