Bellinzonese

Riapertura con orari estesi al Centro giovani di Bodio

Le attività per i ragazzi dai 10 ai 16 anni della Bassa Leventina sono riprese l'8 giugno e continueranno fino al 30 agosto.

9 giugno 2020
|

Dall’8 giugno il Centro giovani di Bodio riaprirà con orari estesi a sostegno delle famiglie per i ragazzi dai 10 ai 16 anni.  Fino al 30 giugno gli animatori Ennio e Federica saranno presenti durante i seguenti giorni: il lunedì e il mercoledì dalle 13.30 alle 17.30, e il venerdì dalle 20 a mezzanotte. Dal 1° luglio al 30 agosto il Centro sarà accessibile anche il giovedì e il venerdì dalle 13.30 alle 17.30.  Al fine di organizzarsi in base alle normative in vigore legate al Covid-19, l'associazione Centro giovani Bassa Leventina invita a voler annunciare la presenza comunicare la presenza alla presidente Sara Imelli (imelli.sara@gmail.com o 077 415 56 36). 

"In previsione del periodo estivo - si legge nella nota diffusa dal Centro giovani -  molte associazioni hanno già comunicato l'annullamento dei vari appuntamenti ai quali molti ragazzi della nostra regione si iscrivevano d'abitudine. Pensiamo sia importante continuare a proporre ai giovani dei momenti di socializzazione di gruppo e di rafforzarli in questo particolare momento storico affinché alle ragazze e ai ragazzi non manchi la possibilità di trovarsi con i loro pari e vivere dei momenti di crescita assieme". 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE