Bellinzonese

Bellinzona conferma il sussidio per 'Arcobaleno'

I domiciliati nel Comune potranno risparmiare 50 franchi, 100 franchi èer gli abbonamenti al mezzo pubblico da tre zone in su

Ti-press
10 gennaio 2020
|

Il Municipio di Bellinzona, “nell’ambito delle proprie politiche di promozione della mobilità sostenibile“ manterrà anche nel 2020 il sussidio a favore delle cittadine e i cittadini che sottoscriveranno un abbonamento annuale Arcobaleno a partire dal mese di gennaio 2020.

L’aiuto, valido a partire dal corrente mese di gennaio e sino ad esaurimento del credito disponibile per il 2020 di mila franchi, è riservato a tutti i domiciliati (da almeno sei mesi) nel Comune di Bellinzona e consiste in un contributo di 50 franchi sull’abbonamento sino a due zone e di 100 franchi per quello oltre le due zone.

Maggiori informazioni, così come l’Ordinanza municipale e il formulario per la richiesta del sussidio sono consultabili alla pagina www.bellinzona.ch/mobilita.

Il modulo sarà pure reperibile agli sportelli multifunzionali dei vari Quartieri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE