laRegione
Nuovo abbonamento
a-lumino-la-posta-si-fa-strada-dentro-il-denner
Archivio Ti-Press
Bellinzonese
13.12.2019 - 09:420

A Lumino la Posta si fa strada dentro il Denner

Il cambiamento, giustificato con il calo significativo di operazioni allo sportello, avverrà a febbraio 2020. Ecco i nuovi orari

Il prossimo mese di febbraio la Posta sostituirà la filiale postale di Lumino con una soluzione in partenariato. Lo comunica oggi la Posta, spiegando che la soluzione è resa possibile grazie alla collaborazione con Denner che permetterà ai clienti di effettuare all'interno del negozio le principali prestazioni postali per quanto concerne lettere e pacchi. Sarà inoltre possibile effettuare versamenti e prelevare denaro contante"La Posta è intenzionata a mantenere a Lumino un servizio postale di elevata qualità", scrive in un comunicato. L’odierna filiale, viene fatto notare, rileva da anni cali significativi delle operazioni effettuate agli sportelli.

I nuovi orari

Con l’introduzione della nuova soluzione, a partire da febbraio i servizi postali saranno a disposizione dal lunedì al sabato con orari di apertura più estesi (lu-ve: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30; sa: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00) rispetto a quelli dell’odierna filiale di Lumino, che sino ad allora rimarrà operativa. 

© Regiopress, All rights reserved