Bellinzonese

Moda e bellezza sfilano in piazza Collegiata

Le boutiques della Turrita pronte a svelare le nuove collezioni primavera-estate in occasione della quinta edizione di 'Belli in Zona', in programma sabato 18 maggio

9 maggio 2019
|

Moda e bellezza tornano a sfilare in piazza Collegiata per la quinta edizione di ‘Belli in Zona’, in programma sabato 18 maggio sulle gradinate della chiesa. L’evento, organizzato dalla locale Società dei commercianti, vedrà nuovamente in prima linea le boutiques della Turrita (in totale 14), più quattro saloni di bellezza che si occuperanno di trucco e parrucco di modelle e modelli che indosseranno abiti e accessori delle nuove collezioni primavera-estate. «È un occasione importantissima per dare visibilità ai nostri associati», ha evidenziato questa mattina Claudia Pagliari, neopresidente della Società dei commercianti di Bellinzona.

L’edizione alle porte, coordinata da Gloria Zingali, presenta due novità. A cominciare dalla distribuzione ai presenti della ‘Belli in Zona Card’, che permetterà di usufruire di uno sconto del 20% (a partire da lunedì 20 e per un periodo di un mese) presso i commerci che hanno aderito alla sfilata. Sfilata alla quale sarà presente anche un grande magazzino del centro Città (da due anni affiliato alla Società). 

Anche quest’anno, al fine di rendere la manifestazione ludica e dinamica, ‘Belli in Zona’ associa la sfilata di moda a un concorso di bellezza, che riguarderà 16 ragazze e 8 ragazzi tra i 15 ei 30 anni di età. Tre le categorie: -Miss, mini Miss e Mister ‘Belli in Zona’ (decretati da una giuria), Miss e Mister ‘Belli in Zona’ social (decretati dal concorso Facebook) e Miss e Mister ‘Belli in Zona’ Claque (decretati dall’applauso del pubblico presente).

La giuria sarà composta da Paolo Meneguzzi (con la Pop Music School), Rosy Nervi (presentatrice televisiva e radiofonica), Flavio Sala (attore e comico), Lorenza Sommaruga (presidente Federcommercio), Barbara Buracchio (attrice), Orlando Del Don (medico e editore), Alberto Meroni (regista), Joshi (speaker di Radio Ticino) Antonio di Venere in arte Dive (Bromance) e Sharon Scolari (pilota).

Oltre ai giurati, ad animare la serata ci penseranno le coreografie de 'I Jaguars Cheerleaders', oltre alla musica della New Ocean Crew e del cantante Andrea Azzena.

Il programma della serata 

-Accoglienza press e ospiti, accompagnata da un Dj Set con DJ GABA (dalle 19)

-Sfilata boutiques bambino e premaman (fuori concorso) (dalle 20)

-Sfilata boutiques donna e uomo

-Concorso di bellezza con giuria di qualità

-Premiazione delle tre categorie in gara (22.30)

Ulteriori informazioni al link https://commercianti-bellinzona.ch/belli-in-zona o sulla pagina Facebook della Società dei commercianti di Bellinzona.  

 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE