Bellinzonese

Chisura parziale per la stazione di Bellinzona

La zona nord non sarà accessibile il prossimo week end a causa di lavori alla pavimentazione

26 settembre 2018
|

Tra sabato 29 e domenica 30 settembre la zona nord della stazione Ffs di Bellinzona, all’altezza del Magazzino Merci, sarà chiusa al traffico. Questo per garantire il completamento del nuovo P+Rail, che rientra nel più ampio progetto di nodo intermodale, coordinato da Cantone, Città di Bellinzona e Ferrovie federali.
 
 
Dalle  di sabato 29 settembre fino alle 12 di domenica 30 settembre, la zona nord della stazione FFS di Bellinzona sarà chiusa al traffico. Il motivo è da ricondurre al completamento dei lavori del nuovo P+Rail, nello specifico per permettere la posa dello strato d’usura d’asfalto sull’intera superficie di circolazione. I lavori vengono svolti tra le ore 6 e le ore 23. Le Ffs nell'annunciare la chiusura si scusano per i disagi e consigliano di non lasciare alcun veicolo in sosta presso il P+Rail dopo le 22 di venerdì 28 settembre e invitano la clientela a prestare attenzione e a rispettare rigorosamente la segnaletica di cantiere.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔