I diplomati

Premio Marco Badan 2017

I premiati
27 giugno 2017
|

Lunedì 27 giugno, presso l’Aula Magna del Centro Professionale Sociosanitario medico-tecnico di Lugano, si è svolta la cerimonia conclusiva del corso di maturità 10MP2.

Dopo i saluti delle autorità rappresentate da Andrea Boffini, Capo dell’Ufficio della formazione sanitaria e sociale e da Claudia Sassi, Direttrice aggiunta della Divisione della formazione professionale, il direttore Pier Pirotta ha provveduto alla consegna degli attestati di Maturità Professionale e Sociale.

L’Associazione Marco Badan ha quindi attribuito il premio 2017 a Nina Bizzozero e a Matteo Giottonini che hanno saputo distinguersi negli ambiti proposti dal sodalizio; ad entrambi è stato consegnato il premio consistente in 500 franchi.

Nella foto (da sinistra a destra), Claudia Sassi -direttrice aggiunta-, il direttore Pier Pirotta, Rosa Butti -docente-, i due premiati Nina Bizzozero e Matteo Giottonini, Claudia Berri -coordinatrice dell’Associazione Marco Badan– e Roberto Badan.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔