Si annuncia come un’altra serata imperdibile quella che mercoledi 21 gennaio vedrà ospite dell’Hollywood Live Music di Lugano-Molino Nuovo la mitica violinista di Bob Dylan Scarlet Rivera. A metà degli anni 70 la musicista e compositrice americana aveva affiancato il “menestrello del rock-folk” nell’album Desire e nel tour Rolling Thunder Revue, oggetto anche di un film-culto. Nel corso della sua carriera ha poi collaborato tra gli altri con Tracy Chapman, Keb Mo’, Stanley Clarke, David Johansen, Michael Hoppé, gli LA Guns, Ian McNabb e le Indigo Girls.
A Lugano Scarlet Rivera farà tappa dopo aver partecipato al Teatro Regio di Torino a una serata con Vinicio Capossela e altri ospiti. Sarà in Italia per pochissimi giorni e poi rientrerà a Los Angeles. Un’occasione dunque irripetibile per ascoltarla ed applaudirla “a casa nostra”, affiancata per l’occasione da Riccardo Maccabruni (uno dei suoi musicisti di fiducia) al pianoforte e fisarmonica, e dalla band di Max Dega.
Entrata 10.- franchi (gratuita per i tesserati), inizio del concerto alle 20.30. Riservazione dei tavoli consigliata allo 091 971 88 88