Chapter 2b: it's never flat

A volte i contenitori sono solo contenitori, privi dello scopo di tenere insieme il loro contenuto. Altre volte, invece, i contenitori stessi diventano il contenuto. Vivere è una scelta costante tra il piano A e il piano B. Qual è quel luogo dove i pensatori inefficaci possono sopravvivere, scegliendo il piano 2B per abbracciare il brivido dell’incertezza?

Questo spazio può sembrare una cacofonia di opzioni, ma sa anche giocare con la vita interiore, la fantasia e la creazione condivisa. Il mondo come non è — una negazione del binario — porta con sé il potenziale di infinite possibilità. Qui creiamo tra l’avatar e l’immagine del corpo sociale nella società. Sempre avere una grande idea per avere successo! Ehi, mi senti?... Sto perdendo la connessione… OMG davvero?

Questa performance è un pellegrinaggio giocoso attraverso i meccanismi della modernità: un luogo dove gli umani sognano come algoritmi, i robot sospirano come poeti e la realtà si sveglia chiedendosi quale versione di sé dovrebbe essere oggi.

Di e con: Eliška Švecová, Rebekka Pichler, Gabriel Romero, Elise Taiana

Durata: 1 ora

Lingua: inglese

Info Evento
07.12.2025
dalle 16.30
Indirizzo
Teatro Dimitri
Caraa du Teatro Dimitri 10
Verscio
Contatti