La notte del racconto

E se passassi una sera diversa coi bambini?
LA NOTTE DEL RACCONTO

Venerdì 28 febbraio alle 20.00 alla palestra delle scuole elementari di Cadenazzo.
Portate coperte e cuscini!

Una serata dove spegniamo i telefonini e recuperiamo i bei momenti in cui nonne o papà pazienti ci raccontavano le favole che ricordiamo ancora oggi.
Leggeremo "I nastri della treccia", una fiaba scritta da Frayise Gehring ispirata a una leggenda india del Nicaragua.
Alla lettura si alterneranno:

Barbara Buracchio - Video maker, attrice, animatrice radiofonica.  Conosciuta dai più come Amélie, la fidanzata di Loris Bernasconi nella serie dei Frontaliers.

Corrado Mordasini - Grafico, illustratore, vignettista satirico e giornalista. Ha coordinato per anni il Diavolo, rivista satirica della Svizzera italiana.

Pelin Kandemir Bordoli - Operatrice sociale, già presidente del Gran Consiglio ticinese e capogruppo in parlamento per il Partito Socialista.


Evento organizzato da Partito Socialista, GISO, Indipendenti e Verdi di Cadenazzo

Info Evento
28.02.2020
dalle 20.00
Per famiglie
Indirizzo
Palestra scuole elementari Cadenazzo
Alla Monda 28
Cadenazzo
Social