Dalla terra alla luce

Dalla terra alla luce, dell’alba al tramonto, in un’atmosfera Bauhaus, per dare origine ad azioni, memorie, emozioni, come forza motrice verso la ricerca di una danza libera.
Dal 2 al 6 luglio sei spettacoli di danza proposti in collaborazione con la Compagnia Tiziana Arnaboldi e la Fondazione Monte Verità, uniranno danza, architettura ed energia per la prima volta sulla terrazza sul tetto dell’albergo Monte Verità. Un luogo d’eccezione dove le arti dialogheranno tra loro e con il pubblico mettendo in risalto la ricchezza dello stile Bauhaus, che unisce il Monte Verità e il Teatro San Materno e abbraccia un vasto spettro di declinazioni artistiche. Nel centenario dalla fondazione di questo movimento artistico il Monte Verità e il Teatro San Materno dedicano un’ampia proposta artistica a questa corrente che ha marcato non soltanto l’arte, ma anche il design, l’architettura e la società.
Cambiamenti che sono anche al centro dello spettacolo Dalla terra alla luce, nel quale i danzatori, all’alba e al tramonto, daranno origine ad azioni, memorie, emozioni, che si trasformano in una forza motrice verso la ricerca di una danza libera.

Info Evento
dal 02.07.2019
al 06.07.2019
Ma, Me, Gi, Ve, Sa
Per tutti
Indirizzo
Monte Verità
Strada Collina 84
Ascona
Contatti
Prezzo
15 CHF