A perdere la vita è stato un 30enne, uno dei passeggeri dell'auto guidata da un 18enne
ZURIGO - Drammatico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Zurigo. Il bilancio è pesante: una persona è deceduta e altre tre sono rimaste ferite.
Poco dopo l'una di domenica la polizia municipale, insieme alla Protezione e Soccorso di Zurigo, è stata chiamata per un incidente nel distretto 6. Secondo le prime ricostruzioni, un conducente di 18 anni guidava con tre passeggeri sulla Wasserwerkstrasse in direzione del tunnel Milchbuck. Nella galleria, per motivi ancora sconosciuti, ha perso il controllo dell'auto, è uscito dalla carreggiata, ha urtato un palo sul lato sinistro e successivamente il muro sul lato destro.
Nonostante le immediate manovre di rianimazione avviate dai soccorritori, un passeggero di 30 anni è deceduto sul luogo dell'incidente. Gli altri due passeggeri, di 27 e 21 anni, così come il conducente, sono stati portati in ospedale con ferite di varia entità.
La dinamica dell'incidente non è chiara ed è oggetto di indagine da parte della polizia municipale di Zurigo e della Procura competente. Per una completa raccolta delle tracce, sono stati chiamati gli specialisti del Servizio tecnico incidenti della Polizia municipale di Zurigo, dell'Istituto di medicina forense di Zurigo e dell'Istituto di medicina legale di Zurigo.