#le aziende informano

817 iscritti per il primo torneo di poker del 2026!

Ricchi montepremi e grande partecipazione

26 gennaio 2026
|

Successo straordinario per il ritorno di “Only The Barracudas” al Casinò Admiral di Mendrisio! Sono stati 817 i giocatori che hanno preso parte allo storico torneo che per questa edizione ha visto un montepremi davvero molto alto. Tra questi giocatori ha trionfato Alessandro Toninello, che si è portato a casa il primo premio e il prestigioso trofeo del Barracuda.

Lo storico torneo, che un tempo veniva disputato a pochi km da Mendrisio, ha dunque trovato una nuova dimensione riscuotendo il consenso di gran parte dei giocatori, che hanno apprezzato la giocabilità e la struttura del torneo.

Il Casinò Admiral non finisce di stupire con eventi e promozioni dedicate al pubblico, come quella di Carnevale in collaborazione con il Nebiopoli di Chiasso. Infatti, tutti coloro che entrano nella casa da gioco del Mendrisiotto dal 26 gennaio al 1º febbraio, dalle 11 alle 19, possono girare la maxi-ruota della fortuna e vincere buoni gioco, gadget e ingressi per il Carnevale Nebiopoli di Chiasso!