Svizzera

Auto contro postale, cinque feriti. Di cui uno in modo serio

L'incidente, che si è verificato nei pressi di Buochs, è stato provocato dal 66enne al volante dell'auto che si è immesso sulla strada principale

Seri danni ai veicoli coinvolti
(Polizia cantonale Nidvaldo)
21 marzo 2024
|

Cinque persone hanno riportato ferite, da lievi a moderate, in uno scontro tra una vettura e un autopostale nei pressi di Buochs (Nw) oggi, giovedì 21 marzo, attorno alle 13.30. Tutti i feriti sono stati ricoverati con ambulanze, indica questa sera la polizia cantonale nidvaldese in un comunicato.

La collisione è avvenuta quando il 66enne alla guida dell'automobile si è immesso su una strada principale collidendo con il bus diretto in paese. È l'automobilista ad aver riportato le lesioni più serie. Sono rimasti più lievemente feriti l'autista e tre passeggeri del torpedone giallo.

La vettura è andata completamente distrutta e anche il bus ha subito importanti danni. Per i nove passeggeri rimasti illesi è stato approntato un trasporto con un bus sostitutivo. Un'inchiesta dovrà determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE