Svizzera

Lite con coltello a carnevale, tre feriti in Vallese

Il fatto è avvenuto a Naters. Le vittime sono due cittadini stranieri e uno svizzero di età compresa tra i 16 e i 17 anni

(Polizia vallesana)
3 febbraio 2024
|

Tre persone sono rimaste leggermente ferite ieri sera, poco prima di mezzanotte, in un alterco con coltello all'avvio del carnevale a Naters (Vallese). Tre presunti autori sono stati arrestati.

Il fatto è avvenuto durante il "Drachenausbruch", l'apertura del carnevale, ha comunicato sabato la polizia cantonale vallesana. Le vittime sono due cittadini stranieri e uno svizzero di età compresa tra i 16 e i 17 anni. Hanno ricevuto cure mediche e hanno potuto lasciare l'ospedale dopo un trattamento ambulatoriale, ha aggiunto la polizia.

I tre presunti autori dell'aggressione sono stati arrestati e posti in detenzione dalla polizia cantonale in collaborazione con le polizie municipali di Briga e Naters, viene indicato. Si tratta di due minorenni di 16 e 17 anni, originari dell'Egitto e dell'Italia e residenti in Italia, e di un italiano di 20 anni, originario dell'Italia e residente nell'Alto Vallese, indica ancora la nota.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE