Svizzera

Rogo in un negozio di pneumatici. Molto lavoro per i pompieri

Ingenti i danni, ma fortunatamente nessun ferito, nell'incendio divampato in un edificio commerciale e residenziale di Dietikon

(Polizia cantonale Zurigo)
31 ottobre 2023
|

Le fiamme hanno avvolto un edificio residenziale e commerciale la notte su oggi, martedì 31 ottobre, a Dietikon (Zh), causando danni materiali stimati in diverse centinaia di migliaia di franchi. Stando alla polizia non ci sono feriti.

L'incendio è stato segnalato intorno a mezzanotte, secondo quanto riferisce dalla polizia cantonale di Zurigo Quando i pompieri sono arrivati, il negozio di pneumatici era avvolto dalle fiamme e, sebbene essi siano riusciti a riportare l'incendio sotto controllo rapidamente, il lavoro di spegnimento è stato difficile e ha richiesto diverse ore. Le cause dell'incendio non sono ancora chiare.

Secondo un comunicato, i residenti sono riusciti a lasciare l'edificio in tempo e non ci sono stati feriti. I quattro appartamenti dell'edificio sono stati resi inabitabili. La città di Dietikon ha organizzato una soluzione temporanea per le sei persone colpite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔