Svizzera

Kühne+Nagel... atterra a Parigi-Charles de Gaulle

Il gruppo di trasporto e logistica con sede a Svitto apre un nuovo centro di logistica all'aeroporto della capitale dell'Esagono

Direzione Francia
(Keystone)
20 ottobre 2023
|

Kühne+Nagel inaugura un nuovo centro di logistica aerea all'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle, in Francia. L'importo non è stato reso noto.

Il gruppo di trasporto e logistica con sede a Svitto sta potenziando la propria capacità di trasporto aereo e le soluzioni logistiche per il settore medico, "in uno degli aeroporti meglio collegati d'Europa", si legge nel comunicato stampa, "facilitando l'accesso a nuovi mercati nei settori dell'alta tecnologia, del lusso, dell'aerospaziale, dell'industria e dell'automobile".

Il sito può gestire 300 pallet di merci per via aerea alla settimana. La superficie è due volte e mezzo più grande rispetto al passato e ha accesso diretto alle piste.

Kühne+Nagel continua a espandere le sue capacità nel settore medico a Parigi, dedicando 4'500 metri quadrati a celle frigorifere e aree a temperatura controllata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE