Svizzera

Vaud, donna trovata morta in una cantina a Bex

Il corpo è stato rinvenuto sabato sera. Secondo la polizia la 41enne svizzera è morta ‘in circostanze sospette’

(Keystone (archivio))
4 maggio 2023
|

Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto sabato sera nella cantina di un edificio a Bex (VD). La 41enne svizzera è morta "in circostanze sospette", ha comunicato oggi la polizia vodese.

Il fatto sembra essere legato all'ambiente della tossicodipendenza, ha aggiunto la polizia. Il Ministero pubblico ha aperto un'inchiesta penale. Ha affidato le indagini agli inquirenti della Polizia di sicurezza per determinare le circostanze esatte di questa tragedia.

"L'unica cosa certa è che non si tratta di una morte naturale, ma per il momento non si può ancora avanzare nulla di più preciso", ha detto all'agenzia Keystone-Ats il portavoce della Polizia cantonale vodese Pascal Fontaine. L'intervento di terzi non è escluso, ha aggiunto.

Stando al portavoce, "una terza persona" ha scoperto il cadavere e informato la polizia sabato sera. L'evento ha richiesto l'intervento di diverse pattuglie di polizia dello Chablais vodese, della gendarmeria, dell'unità cinofila nonché di ispettori della Polizia di sicurezza e del personale del Centro universitario romando di medicina legale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE