Svizzera

San Gallo, ladri in azione durante il Venerdì Santo

Furti con scasso in diverse abitazioni a Wil e una rapina in un ristorante a Rapperswil-Jona. È quanto segnala la polizia sangallese

Rubati gioielli, denaro e... bibite alcoliche
(Depositphotos)
8 aprile 2023
|

Venerdì a Wil (SG), alcuni ladri hanno fatto irruzione in due appartamenti di un condominio rubando denaro contante e diversi gioielli. La polizia ha segnalato un'ulteriore rapina anche in un ristorante a Rapperswil-Jona, nel medesimo cantone.

I furti nelle due abitazioni sono avvenuti tra le 10.15 e le 18.20, secondo quanto riferito dalle autorità nella mattinata di sabato, le quali hanno stimato che i danni causati si aggirano a diverse migliaia di franchi.

Durante il Venerdì Santo, nello stesso cantone, si è verificata poi anche un'altra irruzione in un ristorante di Rapperswil-Jona dove, stando alla ricostruzione della polizia, alcuni ignoti si sono introdotti rubando delle bevande alcoliche per un valore di diverse centinaia di franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE