Svizzera

Alterco con tragico epilogo a Bière: morto un 28enne

L’uomo, privo di vita, è stato trovato in una pozza di sangue. In manette il presunto assassino, un 55enne di origine kosovara, come la vittima

Inquirenti al lavoro
(Keystone)
19 dicembre 2022
|

Si è conclusa tragicamente una disputa tra due uomini, domenica sera a Bière (Vd). Un 28enne kosovaro ha perso la vita dopo essere stato pugnalato al petto da un uomo di 55 anni. Lo riferisce la Polizia cantonale vodese.

L’allarme è scattato domenica nel tardo pomeriggio, a seguito di una telefonata giunta in centrale. Una persona aveva riferito alle autorità di aver visto un uomo steso a terra e giacere in una pozza di sangue. Giunti sul posto, i soccorsi hanno potuto solo constatare la morte della giovane vittima.

Il presunto assassino, un 55enne pure lui di origini kosovare, è stato arrestato dagli agenti poco dopo nei pressi del luogo del delitto. Secondo la polizia, i due uomini coinvolti nel litigio erano conoscenti, ma le motivazioni e le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire. L’inchiesta è al vaglio degli inquirenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE