Svizzera

Nelle aree di servizio autostradali approda ‘Braccio di Ferro’

Acquistati da Marché Restaurants tre esercizi di Popeyes, catena statunitense di fast food specializzata in piatti a base di pollo

Fast food
(Keystone)
5 dicembre 2022
|

Marché Restaurants, marchio detenuto da Coop e noto soprattutto per la sua presenza nelle aree di servizio autostradali, ha rilevato da Qr Group i tre esercizi svizzeri di Popeyes, catena statunitense di fast food specializzata in piatti a base di pollo. Si tratta di ristoranti a Basilea, nel quartiere zurighese di Oerlikon e allo Shoppi Tivoli, centro commerciale a Spreitenbach (Argovia).

L’ammontare della transazione non è stato reso noto. I circa 60 dipendenti conserveranno il loro posto ed è prevista l’apertura di nuovi ristoranti con l’insegna del gruppo americano, si legge in un comunicato diffuso da Marché Restaurants. Questi sorgeranno nel centro commerciale Letzipark a Zurigo e sull’area autostradale di Bursins, nel canton Vaud. Altri siti sono in corso di pianificazione, aggiunge, senza fornire dettagli, la filiale di Coop.

Popeyes è nata nel 1972 a New Orleans e attualmente è una realtà presente in tutto il mondo con un totale di oltre 3’800 ristoranti. In Svizzera, il primo fast food è stato aperto due anni fa a Oerlikon.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE