02.10.2022 - 13:59
Aggiornamento: 17:09

Zurigo, 17enne perde la vita dopo una rissa

Altri tre ragazzi sono rimasti feriti nell’alterco scoppiato ieri notte in un appartamento di Oetwil am See

Ats, a cura di Red.Web
zurigo-17enne-perde-la-vita-dopo-una-rissa

Un 17enne è morto la scorsa notte a Oetwil am See (Zh) in seguito a una lite scoppiata tra diverse persone. Altri due giovani di 24 e 19 anni hanno riportato lesioni gravi, mentre un altro ragazzo di 19 anni è rimasto leggermente ferito. La violenta rissa è avvenuta in un appartamento poco dopo mezzanotte, ha comunicato oggi la Polizia cantonale zurighese. Il 24enne di origine serba, il 19enne, cittadino svizzero, e il 17enne, di origine portoghese hanno riportato gravi ferite. Il più giovane è deceduto sul posto in seguito alle gravi lesioni, precisa la nota.

Un altro ragazzo svizzero di 19 anni è rimasto leggermente ferito. Due altri giovani, entrambi svizzeri di 19 e 24 anni, che si trovavano anch’essi nell’appartamento dove è scoppiato l’alterco e rimasti illesi, sono stati condotti alla stazione di polizia per essere interrogati e temporaneamente arrestati, precisa la nota.

Anche i partecipanti feriti sono stati posti sotto custodia della polizia: saranno interrogati una volta dimessi dall’ospedale. La polizia e la Procura hanno avviato indagini per determinare l’esatto svolgimento dei fatti e i retroscena dell’alterco.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved