20.08.2022 - 13:34

Ubriaco al volante, scappa dalla polizia. Acciuffato

Iniziata a Wettingen, la sua folle corsa è terminata a Buchs. Contro un’auto della polizia che gli aveva tagliato la strada per fermarlo

Ats, a cura di Red.Web
ubriaco-al-volante-scappa-dalla-polizia-acciuffato
Polizia cantonale Argovia
Fine della corsa

L’inseguimento di un automobilista ubriaco da parte della polizia è terminato questa notte con un incidente a Buchs (Zh). Il 24enne che si trovava al volante è stato arrestato.

Attorno alle 4.30 il veicolo in questione è stato notato dalla polizia cantonale argoviese sulla A1 a causa della sua andatura insicura. Quando gli agenti hanno intimato all’automobilista di fermarsi, questi ha accelerato.

Inseguito dalla pattuglia, il giovane ha lasciato l’autostrada a Wettingen (Ag), per procedere in direzione Regensdorf (Zh). Alla stazione di Buchs (Zh) il fuggitivo è andato a urtare con un’auto della polizia che gli aveva tagliato la strada per fermarlo. Terminata la corsa, l’automobilista non ha opposto resistenza.

Come è emerso dalle analisi, il 24enne di Basilea Campagna era sotto forte influsso di alcolici. La sua licenza di condurre in prova è stata ritirata.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved