Svizzera

Ubriaco al volante, si scontra con una mucca

Succede nel canton San Gallo. L’incidente mentre un contadino stava facendo attraversare la strada alla mandria. È stato necessario abbattere l’animale

(Foto: Polizia cantonale San Gallo)
18 giugno 2022
|

Un conducente sotto l’influsso dell’alcol si è scontrato stanotte verso le 03.00 con una mucca a Krummenau (SG), nel Toggenburgo, poi è fuggito con la sua auto. L’animale ha riportato ferite talmente gravi da dover essere abbattuto sul posto da un veterinario.

Il 32enne è tornato a piedi sul luogo dell’incidente circa mezz’ora dopo i fatti, indica la polizia cantonale in un comunicato diramato oggi. Il test alcolemico cui è stato sottoposto è risultato positivo; il ministero pubblico ha quindi ordinato un esame del sangue e dell’urina.

L’incidente si è verificato mentre un contadino stava facendo attraversare la strada alle sue mucche; su entrambi i lati della strada si trovavano perfino guardie del traffico per avvertire i conducenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE