san-gallo-incidente-con-tre-morti-guidava-una-ventenne
Keystone
18.04.2022 - 10:25
Aggiornamento: 15:30
Ats, a cura de laRegione

San Gallo, incidente con tre morti: guidava una ventenne

L’auto con a bordo cinque giovani è uscita di strada venerdì. La conducente si trova ancora in ospedale ed è stata sentita dalla Procura

C’era una 20enne svizzera al volante dell’auto che venerdì sera a Niederuzwil (Sg) ha provocato un incidente stradale con tre morti. Lo ha comunicato oggi la polizia.

La giovane si trova ancora in ospedale ed è stata sentita dalla Procura, si legge in un comunicato odierno. Sulle sue dichiarazioni non sono stati forniti dettagli e la dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita del tutto.

Una 16enne che viaggiava come passeggera si trova ancora in terapia intensiva. Le sue condizioni sono a ogni modo definite stabili. Nell’incidente sono morti tre giovani: due di 22 anni e uno di 19. In totale nel veicolo erano presenti cinque persone.

L’ipotesi iniziale che alcune persone potessero essere state investite dall’auto è stata scartata, prosegue la nota delle forze dell’ordine. Si cercano ancora testimoni.

L’auto con i cinque giovani venerdì sera si dirigeva dalla stazione in direzione Augarten. All’altezza di un parcheggio, attorno alle 23.30, è uscita di strada, ha colpito una barriera di sicurezza ed è stata sbalzata in aria per diversi metri, terminando poi il volo ribaltata sul tetto nel parcheggio.

Leggi anche:

Dramma a Niederuzwil: tre morti in un incidente

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
incidente niederuzwil san gallo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved