Svizzera

Martellata in testa a Romanshorn: fermato un 25enne

La vita della vittima, un ventenne, non è in pericolo. L’aggressione è avvenuta due sere fa in un negozio annesso a una stazione di servizio

(Keystone)
18 febbraio 2022
|

Un cliente ventenne di un negozio annesso a una stazione di servizio è stato ferito alla testa con un martello da un uomo mascherato due sere fa a Romanshorn (Tg). La polizia ha fermato ieri il presunto autore dell’attacco: un 25enne turco residente nella regione.

Il cliente è stato ricoverato in ospedale. Le sue ferite non sono tali da metterne in pericolo la vita, ha detto a Keystone-Ats la portavoce della polizia turgoviese Claudia Brunner.

Ancora non è chiaro se i due si conoscessero, ha precisato la portavoce. L’aggressione è avvenuta verso le 20.45 di mercoledì: un uomo con il volto coperto è entrato nel negozio e ha colpito improvvisamente il 20enne con una martellata alla testa, prima di fuggire a piedi. Le indagini della polizia hanno portato ieri all’arresto del 25enne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE