zurigo-polizia-disperde-raduno-illegale-di-200-automobilisti
Supercar
09.01.2022 - 19:44
Aggiornamento : 21:31

Zurigo, polizia disperde raduno illegale di 200 automobilisti

Ieri sera a Otelfingen, appassionati di auto sportive provenienti da cantoni di lingua tedesca e dagli Stati confinanti facevano un gran baccano...

Ats, a cura de laRegione

La polizia cantonale di Zurigo è intervenuta ieri sera per disperdere un raduno illegale di circa 200 automobilisti a Otelfingen (Zh). Gli appassionati di auto sportive provenivano da diversi cantoni di lingua tedesca e dagli Stati confinanti. La segnalazione di un raduno molto rumoroso è arrivata alla polizia zurighese poco prima delle 22; gli agenti sono intervenuti sbarrando la strada e controllando le generalità dei presenti e i veicoli. Due vetture sono state sequestrate perché modificate in maniera illegale e troppo rumorose, mentre altre tre sono state segnalate al centro cantonale responsabile dei veicoli a motore per ulteriori ispezioni.

Per sei persone il caso avrà conseguenze legali: la polizia le ha denunciate per aver fatto modifiche tecniche non autorizzate ai loro veicoli. L’intervento della polizia è durato fino a dopo mezzanotte.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
automobilisti otelfingen polizia raduno illegale zurigo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved