Svizzera

Davos, si cerca una 91enne

La donna, di nazionalità tedesca, è stata vista ieri per l'ultima volta. Indossava un cardigan grigio, jeans e scarpe da ginnastica nere

(Polizia Cantonale Grigionese)
11 settembre 2021
|

A Davos si cerca una 91enne di nazionalità tedesca, Margot Englert, che manca all'appello da ieri sera. Stando a quanto riferisce oggi pomeriggio la polizia retica, l'anziana è stata vista per l'ultima volta nel suo appartamento di vacanza. "Una vasta operazione di ricerca non ha finora portato ad alcun risultato", afferma l'autorità.

Englert è alta 1,56 metri. Ha i capelli bianchi corti, una corporatura minuta e porta gli occhiali. L'ultima volta che è stata vista indossava un cardigan grigio, jeans e scarpe da ginnastica nere. La signora potrebbe essere confusa.

Chiunque possa fornire informazioni su dove si trova la donna è inviato a contattare il comando delle forze dell'ordine di Davos (telefono 081 257 63 50) o qualsiasi altra stazione di polizia.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE