Svizzera

Arosa, autista 55enne gravemente ferito in cantiere 

L'uomo è rimasto incastrato sotto un elemento di ferro caduto ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale cantonale grigionese

(Polizia Cantonale Grigioni)
22 maggio 2021
|

Un autista di 55 anni è rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio mentre lavorava in un cantiere ad Arosa vicino al portale della galleria est: l'uomo è rimasto incastrato sotto un elemento di ferro caduto, ha comunicato oggi la polizia cantonale grigionese.

La segnalazione dell'incidente è arrivata alla polizia poco prima delle 16. L'autista stava aiutando a scaricare elementi di ferro di rinforzo per la costruzione del tunnel, quando uno di questi - senza l'intervento di terzi - è caduto intrappolando sotto il 55enne che stava passando lì vicino in quel momento.

Liberato dai servizi di soccorso e dagli operai edili l'uomo è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale cantonale grigionese. La polizia cantonale dovrà chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE