Svizzera

Nella notte le fiamme invadono una falegnameria turgoviese

Il capannone di Homburg ha subito un incendio di vaste proporzioni. Gli abitanti dell'edificio adiacente lo hanno lasciato per sicurezza.

L'allarme è stato dato stamane alle 4.15
6 novembre 2019
|

Incendio di vaste proporzioni stamani a Hörhausen, frazione di Homburg, nel canton Turgovia: a bruciare è stato il capannone di produzione di una falegnameria. I video disponibili su alcuni portali mostrano fiamme che si levano per metri e metri.

L'allarme è scattato alle 4.15, ha indicato un portavoce della polizia cantonale all'agenzia di stampa Keystone-Ats. I pompieri si sono in particolare impegnati per evitare che il rogo si propagasse all'edificio residenziale adiacente. Per motivi di sicurezza gli inquilini dell'immobile hanno dovuto lasciare le loro abitazioni.

Al momento in cui è scoppiato l'incendio nel capannone – che si estende per circa 80 metri sopra una scarpata e vicino a una strada principale – non si trovava nessuno.
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE