Svizzera

Morto tra le fiamme in casa sua

Incendio in un edificio nel centro storico di Bienne. La polizia ha rinvenuto in un appartamento il cadavere di un 55enne.

(Keystone)
26 novembre 2019
|

Berna – Un uomo morto è stato trovato ieri sera dai pompieri intervenuti per spegnere un incendio in un edificio del centro storico di Bienne (BE). Un altro inquilino leggermente ferito è stato portato all'ospedale e due persone sono state curate sul posto.

L'allarme è arrivato alla polizia poco dopo le 17.15. Quando le forze di intervento sono giunte sul posto, nella Ogergasse, dallo stabile si sprigionavano molto fumo e fiamme. I pompieri sono riusciti comunque a domare l'incendio abbastanza rapidamente, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale.

Nel corso delle operazioni i soccorritori hanno trovato un morto in un appartamento. La vittima è un 55enne del canton Berna. Il cadavere è stato portato all'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna per appurare le cause del decesso. Sono state avviate indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto.

La casa colpita dall'incendio non è più abitabile ed è stato trovato un alloggio temporaneo per i residenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE