Svizzera

Trovato morto il padre che ha ucciso il bimbo di 4 anni

Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato nel Rodano, dopo una settimana di ricerche. Ieri centinaia di persone hanno sfilato a Ginevra in memoria di Thomas

Il ricordo del piccolo durante la manifestazione ieri a Ginevra (Keystone)
30 settembre 2019
|

Ieri centinaia di persone hanno sfilato a Ginevra in memoria di Thomas, il bambino di 4 anni ucciso dal padre e trovato morto nel Rodano. La madre del bambino aveva organizzato questa marcia bianca per evitare che una tale tragedia possa ripetersi. Ora, stando a quanto riferito dal Blick, sempre nella giornata di ieri è stato ritrovato il corpo senza vita dell'uomo nel Rodano, dopo una settimana di ricerche.

Le autorità erano state avvertite, ma la tragedia non è stata evitata, ha detto la donna alla fine della marcia. L'omicida non ha mai nascosto le sue intenzioni: il comportamento di "questo assassino" era noto da molto tempo, ha aggiunto.

"L'odio di un genitore può mettere a rischio la vita di un bambino. Ascoltaci, proteggici!", ha detto ancora la madre. Al termine della "marcia bianca", la famiglia si è poi recata al cimitero per pregare da sola.

Domenica scorsa, il piccolo Thomas aveva trascorso la giornata con il padre. La sera però non è rientrato a casa della madre, come convenuto. Il corpo del bambino è stato scoperto dalla polizia durante la notte. Gli agenti hanno pure ritrovato l'auto abbandonata del padre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE