Svizzera

Friburgo, fuori pericolo dopo la sospetta overdose

Hanno ripreso conoscenza i due uomini e la donna trovati inerti ieri in stazione. La polvere bianca rinvenuta sul posto sarà analizzata

archivio Ti-Press
22 aprile 2018
|

Due uomini e una donna sono stati trasportati ieri sera all’ospedale dopo essere stati trovati in condizioni critiche verso le 21 alla stazione di Friburgo. Inizialmente si era temuto per la loro vita, ma le condizioni dei tre, domiciliati nel cantone, sono migliorate nel pomeriggio e ora sono fuori pericolo.

All’arrivo degli agenti, la donna 21enne e un uomo 36enne erano inerti. L’altro, di 23 anni, era in stato semicomatoso, aveva indicato stamane all’ats un portavoce della polizia, confermando una notizia della Liberté.

Le forze dell’ordine, che privilegiano la pista dell’overdose, hanno poi reso noto che tutti hanno ripreso conoscenza. Sul posto è stato trovato un sacchetto contenente polvere bianca, che sarà analizzata, e altre sostanze sono state rinvenute fra gli effetti personali. Il Ministero pubblico ha aperto un’inchiesta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔