Svizzera

Poschiavo, auto centrata da un treno a un passaggio a livello

La vettura è rimasta bloccata tra le barriere mentre stava transitando il convoglio. Fortunatamente illesi i tre occupanti, una madre e due bimbi.

8 marzo 2018
|

Ieri poco prima di mezzogiorno si è verificato un incidente della circolazione sul passaggio a livello di Spineo, a Poschiavo. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Secondo il comunicato diffuso dalla Polizia grigionese, la conducente di un' automobile con a bordo due bambini si apprestava a transitare su un passaggio a livello. In quel frangente, dato l'arrivo del treno, le barriere si stavano abbassando. L'automobilista si è accorta in ritardo ed è rimasta intrappolata tra le stesse. Vana la manovra tentata per cercare di sottrarsi al pericolo. Il treno ha centrato in pieno la parte posteriore della vettura. La conducente ed i due bambini, di 3 mesi e 3 anni, sono fortunatamente usciti illesi. Ingenti i danni alla vettura, mentre il convoglio ha potuto riprendere il suo servizio navetta qualche ora dopo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔