Svizzera

Investe la moglie cercando parcheggio, morta una donna a San Gallo

Archivio
1 gennaio 2018
|

Cercava parcheggio ed ha investito sua moglie. È morta così una donna di 87anni ieri sera a Schmerikon, nel canton San Gallo, dopo essere stata travolta dall’auto del marito 86enne. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 nella località situata all’estremità orientale del lago di Zurigo (Obersee).

Secondo quanto indicato stamane in una nota dalla polizia cantonale, la coppia aveva cercato un luogo dove parcheggiare presso un immobile della Oberseestrasse che costeggia il lago. Poiché tutti i posti erano occupati, l’anziano guidatore ha lasciato scendere la moglie per ripartire alla ricerca di un altro parcheggio. Ma per ragioni ancora da accertare, mentre la donna s’incamminava, ripartendo l’ha investita facendola cadere sotto il veicolo. Una abitante dell’immobile ha chiamato soccorso, ma i sanitari dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’87enne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔