volley

Bellinzona chiaramente sconfitto dal Therwil

Le basilesi passano all’Arti e Mestieri con un secco 3-0. Valentina Mirandi: ‘Ci siamo fatte sopraffare dalle difficoltà’.

28 novembre 2022
|

Brutta sconfitta tra le mura di casa per 3 a 0 quella di sabato per il Bellinzona Volley contro le ragazze di Therwil.

Primo set dominato dalla squadra ospite, con un buon gioco e la giusta grinta. Il Bellinzona invece con qualche difficoltà in ricezione, in muro-difesa e a mettere giù la palla in attacco, ha reso la vittoria del set delle avversarie ancor più semplice. Nel secondo parziale una reazione da parte delle ragazze di casa ha fatto sì che la prima metà del set fosse combattuto punto a punto, ma poi qualche errore di troppo ha permesso al Therwil il distacco e la conquista del secondo parziale. Nel terzo set le ragazze del Bellinzona – forse non abbastanza determinate a recuperare – si sono arrese permettendo la vittoria piuttosto facile del Therwil.

«Ci siamo fatte sopraffare dalle difficoltà. Abbiamo reagito solo in parte nel secondo set ma è stato troppo poco rispetto a quanto prodotto fino ad ora – commenta Valentina Mirandi – Dispiace soprattutto che la cosa sia successa tra le mura di casa. Ora testa alla prossima gara con dedizione e sacrificio».

La prossima partita si svolgerà sabato 3 dicembre alle 17 presso la palestra Arti e mestieri di Bellinzona contro il Köniz.

Bellinzona Volley – Therwil (15-25 19-25 18-25) 0-3

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE