THOMPSON J. (AUS)
0
TSITSIPAS S. (GRE)
2
3 set
(2-6 : 3-6 : 2-2)
BERANKIS R. (LTU)
NADAL R. (ESP)
16:20
 
GOLUBIC V. (SUI)
0
KREJCIKOVA B. (CZE)
1
2 set
(3-6 : 0-0)
STRICKER D./WENGER D.
2
KRAVCHENKO G./KRUTYKH O.
1
fine
betschart-e-h-berli-gia-certe-della-fase-a-eliminazione-diretta
23.07.2021 - 10:59
Aggiornamento: 23:46

Betschart e Hüberli già certe della fase a eliminazione diretta

La coppia elvetica approfitta del ritiro delle ceche Hermannova e Slukova per la positività di quest'ultima

Nina Betschart e Tanja Hüberli sono certe di disputare la fase a eliminazione diretta, ancor prima di essere scese in campo per la prima volta. La coppia ceca Barbora Hermannova - Marketa Slukova ha dovuto rinunciare alla partecipazione, a causa della positività della Slukova, e perdono così per forfait tutte le loro partite. La Slukova è uno dei cinque rappresentanti della squadra ceca di beachvolley colpiti dal coronavirus. Una cascata di contagi che non ha permesso la sostituzione dell'atleta positiva.

Betschart e Hüberli inizieranno la loro avventura domani contro le tedesche Ludwig e Kozuch e quattro giorni più tardi affronteranno le modeste giapponesi Ishii - Murakami. Nel caso in cui dovessero chiudere al primo o al secondo posto di gruppo, le due elvetiche accederebbero direttamente agli ottavi di finale.

In campo maschile, Adrian Heidrich e Mirco Gerson si troveranno di fronte un avversario nuovo dopo la positività di Taylor Crabb. La federazione statunitense lo ha rimpiazzato con Tri Bourne, il quale farà coppia con Jacob Gibb.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
beachvolley nina betschart tanja hüberli tokyo 2020
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved