PIGOSSI L./STEFANI L.
0
BENCIC B./GOLUBIC V.
1
2 set
(5-7 : 1-2)
SIEGEMUND L./KRAWIETZ K.
0
STOJANOVIC N./DJOKOVIC N.
0
1 set
(1-2)
PIGOSSI L./STEFANI L.
0
BENCIC B./GOLUBIC V.
1
2 set
(5-7 : 1-2)
SIEGEMUND L./KRAWIETZ K.
0
STOJANOVIC N./DJOKOVIC N.
0
1 set
(1-2)
il-presidente-guy-parmelin-sara-alla-cerimonia-d-apertura
Stanno per accendersi i riflettori (Keystone)
Tokyo 2020
21.07.2021 - 21:290

Il presidente Guy Parmelin sarà alla cerimonia d'apertura

L'annuncia una nota di Palazzo federale. In agenda incontri col premier nipponico, con il ministro degli esteri e il presidente del Cio Thomas Bach

Ci sarà anche il presidente della Confederazione Guy Parmelin, venerdì, alla cerimonia inagurale delle trentaduesime Olimpiadi della storia. Parmelin, che si tratterrà in Giappone dal 22 al 25 luglio, avrà in agenda anche degli incontri col primo ministro Yoshihide Suga e il ministro degli affari esteri Toshimitsu Motegi. Parmelin approfitterà del suo arrivo nel Paese asiatico per annunciare l'apertura del nuovo consolato di Svizzera a Osaka, ma nella giornata di sabato dovrebbe intrattenersi anche con il presidente del Comitato olimpico internazionale, il tedesco Thomas Bach.

Dal 2009, tra la Svizzera e il Giappone, secondo partner commerciale in Asia, è in vigore un accordo di libero scambio. Il Giappone è anche un Paese prioritario della cooperazione bilaterale della Svizzera in materia di ricerca, indica una nota odierna del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca.

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved