BASKET

Kevin Love, infortunato, non andrà alle Olimpiadi

Il 32.enne dei Cleveland Cavaliers ha dovuto rinunciare, al termine di una stagione nella quale ha disputato appena 25 partite

16 luglio 2021
|

Kevin Love non farà parte del Dream Team alle Olimpiadi di Tokyo. L'ala dei Cleveland Cavaliers non si è rimesso da un infortunio al polpaccio e diventa così il secondo giocatore selezionato da coach Gregg Popovich a dichiarare forfait dopo Bradley Beal, secondo miglior realizzatore della regulars season con i Washington Wizards, messo in quarantena a causa del Covid-19.

«Sono incredibilmente dispiaciuto di non poter andare a Tokyo con il Team Usa, ma per disputare i Giochi olimpici occorre essere al meglio della forma e io in questo momento non lo sono», ha spiegato il 32.enne in un comunicato diffuso da Espn.

La presenza di Kevin Love nella lista dei dodici giocatori per le Olimpiadi, aveva stupito molto, in quanto il giocatore di Cleveland è reduce da una delle sue peggiori stagioni, con appena 25 partite all'attivo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE