Tennis

Golubic vince dopo una maratona di tre ore e mezza

Nel torneo Wta 25 di Cluj, in Romania, la zurighese ha superato il primo turno battendo 7-5 4-6 7-6 (12/10) l'olandese Arantxa Rus

4 febbraio 2025
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Ha dovuto fare gli straordinari Viktorija Golubic (numero 133 delle classifiche mondiali) per superare lo scoglio del primo turno al torneo Wta 250 di Cluj-Napoca, in Romania. Alla zurighese, infatti, è toccato battagliare per tre ore e mezza prima di avere la meglio dell'olandese Arantxa Rus (88). 7-5 4-6 7-6 (12/10) i parziali a favore della rossocrociata, che negli scontri diretti allunga sul 3-1. Nel prossimo turno, la 32enne elvetica affronterà la russa Anastasia Potapova (32), che nel torneo rumeno è testa di serie numero 1.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali