Zurigo
0
Psv
4
1. tempo
(0-4)
Hjk Helsinki
0
Ludogorets
1
1. tempo
(0-1)
Malmo Ff
0
Union Berlin
0
1. tempo
(0-0)
Sheriff Tiraspol
0
Real Sociedad
0
1. tempo
(0-0)
Omonia
1
Manchester Utd
0
1. tempo
(1-0)
Sturm Graz
0
Lazio
0
1. tempo
(0-0)
Monaco
2
Trabzonspor
0
1. tempo
(2-0)
Crvena Zvezda
2
Ferencvarosi Tc
0
1. tempo
(2-0)
tennis
07.08.2022 - 23:18

Victoria Azarenka senza visto, salta Toronto

La bielorussa non potrà affrontare Belinda Bencic nel primo turno del torneo canadese a causa di un problema di ‘termini di trattamento’

victoria-azarenka-senza-visto-salta-toronto
Nuovamente fermata da questioni burocratiche

La bielorussa Victoria Azarenka non prenderà parte al Master 1000 di Toronto, nel quale avrebbe dovuto affrontare Belinda Bencic al primo turno, poiché non ha ottenuto il visto per entrare in Canada. È stata la federazione di tennis canadese a spiegare, dopo che l’ex numero 1 al mondo aveva annunciato che le autorità canadese le avevano negato l’ingresso nella nazione, che si è trattato di «un problema di termini di trattamento. La federazione ha attivamente lavorato su questa domanda assieme a Vika e al suo team per diverse settimane e ha fatto tutto il possibile per la sua convalida, ma purtroppo le tempistiche di trattamento si sono rivelate essere troppo lunghe», aggiungendo anche che la questione «non aveva nulla a che fare con la sua nazionalità».

I tennisti e le tenniste provenienti da Russia e Bielorussia, non avevano potuto prendere parte allo Slam di Wimbledon, in quanto le autorità britanniche hanno negato ai cittadini di queste due nazioni l’ingresso nel paese, a seguito dell’invasione dell’Ucraina.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved